€ 35,00 quota a persona Bus da Parma, assicurazione, capo gruppo

Descrizione

Ritrovo dei partecipanti all’Esselunga di via Traversetolo ore: 6:00

centro Torri ore 06:15

Arrivo in mattinata a Merano.

Visita e pranzo libero alla città.

Ritrovo per partenza verso Parma alle ore 19:00 (da confermare).

Quando le temperature scendono di parecchio, la prima neve copre le vette alpine circostanti e si comincia a sentire il profumo delizioso di squisite bevande calde e specialità fresche di forno, allora vuol dire che è giunto il tempo dell’Avvento nella bella città di Merano. Da fine novembre a inizio gennaio, i visitatori hanno la possibilità di vivere l’autentica magia del Natale in una romantica atmosfera: creazioni artigianali di lunga tradizione, squisite specialità gastronomiche, momenti di intimità e riflessione in coppia o l’allegra compagnia di amici e famiglie – questi sono gli ingredienti della manifestazione Natale a Merano, conosciuta e amata un po’ ovunque. L’edizione di quest’anno del mercatino di Natale di Merano si svolgerà all’insegna del motto “Piacere e riposo”. il miglior modo per riposare sono le Terme, inaugurate nel 2005, Merano si è arricchita non solo di un polo del benessere, ma anche di un vero e proprio gioiello architettonico. L’imponente cubo di vetro e acciaio costituisce il cuore della nuova struttura termale situata lungo la riva meridionale del Passirio. Godetevi uno star bene autentico ed il piacere che vi regalano i nostri mondi del benessere: Pools & Sauna, Spa & Vital, Medical Spa, Fitness, Bistro. La nuova piazza tra le Terme Merano e l’Hotel delle Terme invita a trattenersi per una piacevole pausa nel caffè sulla terrazza e costituisce il punto d’incontro per la città. Posto tra alti e preziosi alberi, pittoresche palme e roseti, il Parco delle Terme offre, su una superficie di 50.000 m², un luogo senza eguali dove ricrearsi e riposarsi nel cuore della città. N.B. (per chi vuole andare alle terme si ricorda di portare il costume e accessori – cuffia e ciabatte e telo).

Leggere con attenzione: prenotazione accettate solo dietro pagamento dell’intera quota; E’ prevista una lista di attesa per eventuali rinunce. In caso di rinuncia le quote versate non verranno rimborsate se il posto rimasto vacante non viene coperto dalla lista di attesa, sul sito www.intercralparma.it è disponibile il regolamento dei viaggi offerti per i propri soci.

LEGGERE ATTENTAMENTE Il viaggio durerà l’intera giornata e la disponibilità massima è di 50 posti (min 30); prenotazione accettate solo dietro pagamento dell’intera quota; E’ prevista una lista di attesa per eventuali rinunce. In caso di rinuncia le quote versate non verranno rimborsate se il posto rimasto vacante non viene coperto dalla lista di attesa.

La quota comprende: trasporto in pullman G.T., capogruppo da Parma, assicurazione.

La quota non comprende: pranzo e tutto quanto non espressamente indicato nella “la quota comprende”.

Informazioni sulle prenotazioni

Alla prenotazione è obbligatorio effettuare il versamento indicando cognome e cod. 20.080 mercatini Merano ‘17 presso Banca Intesa San Paolo Ag. Via Zarotto 2 Parma IBAN: IT44 Z030 6912 7451 0000 0002

Contatti

Apertura martedì, mercoledì e venerdì 15:30-17:30
tel. fax 0521/969637
info@intercralparma.it
Obbligatorio per tutti i partecipanti la sottoscrizione della quota annuale – socio € 5,00
Organizzazione tecnica:  Intercralparma – Parma