€ 385,00 a persona in camera doppia – min 15 pax

Volo Ryanair da Bologna, hotel centrale 3*, assicurazione, capo gruppo

Programma

Siviglia è la capitale della regione dell’Andalusia, nel Sud della Spagna. È famosa per il flamenco, in particolare nel quartiere Triana. I monumenti principali sono lo straordinario complesso dell’Alcázar, un castello costruito durante la dinastia moresca degli Almohadi, e l’arena per la corrida chiamata Plaza de Toros de la Maestranza, risalente al XVIII secolo. La cattedrale gotica ospita la tomba di Cristoforo Colombo ed è affiancata dalla Giralda, originariamente un minareto, poi trasformato in campanile.

Siviglia è flamenco, tapas, corrida, feste, tutto ciò che incarna l’essenza della Spagna. Potrete scoprire gli antichi quartieri con le loro stradine strette, la tranquillità dei parchi e l’allegria della gente che si rivela soprattutto durante le feste per le quali la capitale andalusa è famosa.

Siviglia custodisce un patrimonio architettonico di grande valore, la Cattedrale, la Giralda e i Reales Alcazares ne sono un esempio, ma è consigliabile visitare la città nelle stagioni più miti, per evitare di farsi soffocare dal caldo. La vita della città, soprattutto in estate, si concentra intorno al fiume Guadalquivir, attualmente unico porto fluviale della Spagna, che divide in due la città; mentre d’inverno i cittadini si riuniscono nelle taverne. Insomma, in qualsiasi periodo dell’anno,

Siviglia è sempre viva. Per godersi il divertimento, senza trascurare le bellezze della città, vi proponiamo alcune cose da non perdere durante una vacanza a Siviglia.

Operativo voli

  • sabato 10 novembre 2018 volo Ryanair FR4348 – Part. Bologna  ore 14:35 Arrivo Siviglia ore 17:15
  • martedì 13 novembre 2018 volo Ryanair FR4349 – Part Siviglia 17:45 Arrivo Bologna ore 20:25

·    Alla conferma della prenotazione, al prezzo comunicato, si determina l’obbligo del pagamento della quota. Eventuali variazioni del prezzo di vendita del pacchetto sono determinate dal cambiamento dei costi per l’acquisto del biglietto aereo (compagnia Low Coast);

·    Cambi nomi della prenotazione determinano il pagamento delle penali definite dalla compagnia aerea;

·    Il trasferimento da Parma a Bologna e da Siviglia all’albergo a/r non è compreso e sarà organizzato in modo congiunto con i partecipanti, sul sito www.intercralparma.it è disponibile il regolamento dei viaggi.

Documenti validi per l’espatrio ricordiamo che ogni passeggero durante tutto il viaggio dovrà avere con sé un documento valido per l’espatrio e cioè il passaporto o la carta di identità. Secondo le ultime normative, la Carta d’identità sia cartacea che elettronica, (validità 5 anni) non deve avere annotazioni di PROROGA sul retro, anche se convalidate da timbri del Comune. Pertanto, i cittadini italiani dovranno essere muniti esclusivamente di carte d’identità con validità decennale dalla data del rilascio. Inoltre NON deve recare sul retro la scritta NON VALIDA PER L’ESPATRIO. La mancanza di documenti o la loro irregolarità possono pregiudicare la partecipazione al viaggio, senza alcun diritto, da parte del viaggiatore, ad alcuna forma di rimborso.

LA QUOTA COMPRENDE: volo aereo Ryanair (tasse e spese aeroportuali, Priority, 2 bagagli a mano, posto prenotato, bagaglio registrato 20Kg, pernottamento in hotel *** centrale e prima colazione buffet, assicurazione medico bagaglio, assistenza di capogruppo da Parma.

LA QUOTA NON COMPRENDE: trasferimento aeroporto di Siviglia albergo a/r e Parma Bologna a/r, le mance, tassa di soggiorno, trasferimenti e tutto quanto non espressamente indicato nella “la quota comprende”.

Informazioni sulle prenotazioni

I versamenti devono essere intestati a Intercral Parma indicando od. 21.370 Siviglia 2018 e cognome su Banca Prossima IBAN IT66 G0335901600100000156841 Intestato Intercral Parma c/o tutte le filiali di Banca Intesa


Contatti

Apertura martedì, mercoledì e venerdì 15:30-17:30
tel. fax 0521/969637
info@intercralparma.it
Obbligatorio per tutti i partecipanti la sottoscrizione della quota annuale – socio € 7,00
Organizzazione tecnica:  Intercralparma – Parma