Cara/o Socia/o,

finalmente con il mese di maggio abbiamo potuto iniziare i lavori di ristrutturazione della nuova sede INTERCRAL PARMA aps.

Un sogno che in tutti questi anni, tassello per tassello, ha preso forma e concretezza.

Iniziamo il nostro cammino con l’acquisto nel 2018 di una struttura in degrado, posta in Via Sartori 39 a Parma – laterale di Viale Piacenza, abbandonata da anni e quindi dequalificante per la via e per la zona.

Ora con tutto il nostro ed il Vostro appoggio ed impegno procederemo ad una riqualificazione ambientale ed urbanistica a disposizione del quartiere e dell’intera comunità.

ABBIAMO PROGETTI AMBIZIOSI… anche se questo è un momento di emergenza e di crisi economica sempre più evidente, intendiamo investire nel futuro, nella città, nelle persone, nei giovani, nelle donne; intendiamo diventare una realtà sempre più rilevante per la città, un esempio di cittadinanza attiva,  per tutti coloro che vogliono trasferire alla comunità il loro sapere e la loro esperienza.

La sede diventerà il luogo dove accogliere i soci, ma anche le Associazioni che hanno la necessità di avere uno spazio, un luogo dove ritrovarsi, dove creare cultura, idee, progetti mirati a fare crescere la città e coloro che vivono e animano la città stessa.

2020 sarà una data fondamentale per l’associazione e per questo vorremmo consentire a tutti di essere attori protagonisti di questo grande progetto, per cui periodicamente pubblicheremo lo stato d’avanzamento dei lavori, al fine di rendervi partecipi di tutte le fasi.

Il motto sarà… FOLLOW ME!!!


Per poter realizzare questo SOGNO è necessario anche il Tuo aiuto, se vorrai contribuire anche con una cifra minima potrai farlo con un bonifico. Ricordiamo che la Tua donazione potrà essere detratta nella denuncia dei redditi effettuando un bonifico con la causale “contributo volontario di erogazione liberale” ad INTERCRAL PARMA aps presso Banca Intesa IBAN IT22C0306909606100000156841.

PRIMA DELL’INIZIO LAVORI….

MAGGIO 2020: INIZIO LAVORI

MAGGIO 2020: AVANZAMENTO LAVORI

GIUGNO 2020: AVANZAMENTO LAVORI

META’ GIUGNO 2020: AVANZAMENTO LAVORI

FINE LUGLIO: AVANZAMENTO LAVORI

INIZIO AGOSTO: PORTE E FINESTRE

INIZIO SETTEMBRE: I TINTEGGI

INIZIO OTTOBRE: I BAGNI E NON SOLO