Nella pagina potete trovare il link al dettaglio delle spese sostenute utilizzando il ricavato del 5X1000.
Cari Socio/a,
se vuoi sostenere i nostri progetti di volontariato, sostenere e garantire i servizi gratuiti alla collettività ed essere con noi nel realizzare il SOGNO della nostra nuova sede puoi contribuire anche con una cifra minima.
Ricordiamo che la Tua donazione potrà essere detratta nella denuncia dei redditi effettuando un bonifico con la causale “contributo volontario di erogazione liberale” ad INTERCRAL PARMA aps presso Banca Intesa IBAN IT22C0306909606100000156841.
Sei esonerato dall’obbligo di presentazione della dichiarazione dei redditi ma Vuoi sostenere l’attività svolta da Intercral Parma?
Ecco come Donare il tuo 5xmille
I contribuenti esonerati dall’obbligo di presentazione della dichiarazione possono effettuare le scelte per la destinazione dell’8, del 5 e del 2 per mille dell’Irpef, presentando la scheda, in busta chiusa, entro il 30 novembre:
allo sportello di un ufficio postale che provvederà a trasmettere la scelta all’Amministrazione finanziaria. Il servizio di ricezione della scheda da parte degli uffici postali è gratuito. L’ufficio postale rilascia un’apposita ricevuta a un intermediario abilitato alla trasmissione telematica (professionista, Caf, ecc.). Quest’ultimo deve rilasciare, anche se non richiesta, una ricevuta attestante l’impegno a trasmettere la scelta. Gli intermediari hanno facoltà di accettare la scheda e possono chiedere un corrispettivo per l’effettuazione del servizio prestato direttamente attraverso i servizi telematici dell’Agenzia. La busta da utilizzare per la presentazione della scheda deve recare l’indicazione “Scheda per le scelte della destinazione dell’otto, del cinque e del due per mille dell’Irpef”, il codice fiscale, il cognome e nome del contribuente. La scheda deve essere integralmente presentata anche se è stata espressa soltanto una delle scelte consentite (8, 5 o 2 per mille dell’Irpef).
Ecco un altro modo per aiutarci…raccogliamo i tuoi centesimi dimenticati..