Puoi diventare uno dei nostri volontari per:
fra cui….
-
Trasporto oncologico gratuito
– Un pulmino per il trasporto Assistito dei malati oncologici, un servizio gratuito di accompagnamento alle cure. Iniziativa di Intercral e Verso il sereno in collaborazione con Provincia, Comune e Azienda Ospedaliero-universitaria.
-
Animazione presso le residente per anziani
– gestite dal Comune e dall’Azienda AD PERSONAM. Potrai leggere il giornale per gli ospiti delle strutture, accompagnarli ad eventi esterni all’Istituto e altro che ci venga richiesto.
-
Trasporto disabili
– da settembre 2016 Intercral con Assistenza Pubblica, CRI, Unitalsi sottosezione di Parma, Seirs Croce Gialla di Parma, svolgerà in modo congiunto un trasporto assistito per gli alunni disabili e altri trasporti correlati per il Comune di Parma.
-
Uniamo le forze – Trasporto per spostamenti socio-sanitari
-Assistenza Pubblica e Intercralparma hanno raggiunto un accordo per la gestione delle attività di trasporto sociale e privato. Dal 15 luglio 2020 le persone che avranno bisogno di essere accompagnate a visite mediche, a fare esami o per spostamenti socio-sanitari potranno rivolgersi a queste due importanti realtà cittadine di volontariato che hanno unito le forze.
-
Uniamo le forze – trasporto studenti disabili
– da ottobre 2016 l’Associazione Nazionale Mutilati e Invalidi Civili mette a disposizione il pulmino per il trasporto scolastico di studenti disabili ad Intercral che organizzerà viaggi all’insegna dell’integrazione.