Pensando di fare cosa utile e grazie alla disponibilità dell’Agenzia delle Entrate di Parma  abbiamo raccolto informazioni utili per chi deve recarsi presso gli uffici per depositare statuti e ritirare codici fiscali sia per aggiornamento che nuovi.

Vi alleghiamo l’utile guida informativa e vi segnaliamo  che qualsiasi adempimento può essere richiesto, previa compilazione di una dichiarazione sostitutiva di atto notorio attestante il possesso degli originali e l’impegno a consegnarli al termine del periodo emergenziale ( si allega fac simile) ai seguenti indirizzi

PEC: dp.parma@pce.agenziaentrate.it

E-mail UT Parma: dp.parma.utparma@agenziaentrate.it

Durante il periodo emergenziale il servizio appuntamenti è sospeso.

Successivamente al termine del periodo emergenziale, ad oggi fissato al 31/07/2020 e quindi ben tre mesi prima del termine di scadenza degli adempimenti relativi alla Riforma del Terzo Settore (31/10/2020), potrà consegnare direttamente all’Ufficio

Start typing and press Enter to search