Intercral Parma sviluppa anche azioni di valenza sociale quali:

  • Trasporto oncologico gratuito

    – Un pulmino per il trasporto Assistito dei malati oncologici, un servizio gratuito di accompagnamento alle cure. Iniziativa di Intercral e Verso il sereno in collaborazione con Provincia, Comune e Azienda Ospedaliero-universitaria.

  • Animazione presso le residente per anziani

    – gestite dal Comune e dall’Azienda AD PERSONAM. Potrai leggere il giornale per gli ospiti delle strutture, accompagnarli ad eventi esterni all’Istituto e altro che ci venga richiesto.

  • Trasporto disabili

    – da settembre 2016 Intercral con Assistenza Pubblica, CRI, Unitalsi sottosezione di Parma, Seirs Croce Gialla di Parma, svolgerà in modo congiunto un trasporto assistito per gli alunni disabili e altri trasporti correlati per il Comune di Parma.

  • Uniamo le forze

    – da ottobre 2016 per due anni l’Associazione Nazionale Mutilati e Invalidi Civili mette a disposizione il pulmino per il trasporto scolastico di studenti disabili ad Intercral che organizzerà viaggi all’insegna dell’integrazione.

Puoi contribuire fattivamente ai progetti svolgendo direttamente attività di volontariato e/o sostenendo economicamente i nostri progetti.